Attualità

Undicesima edizione del Festival “Su la testa”

di Selena Borgna

“Questo festival è ormai giunto all’undicesima edizione e molte cose sono cambiate”, hanno dichiarato gli organizzatori del Festival Su la testa” che si terrà presso il Teatro San Carlo ad Albenga dall’1 al 3 dicembre, “tanto da estendere la collaborazione allo Zonta Club. Il Premio Pisani sarà assegnato a Mattia Inverni, personaggio che gode di un certo livello culturale ed artistico. Durante l’inverno vi sono pochi spettacoli e questa kermesse vede la presenza di artisti famosi, tra cui Antonella Ruggiero e Mario Venuti, mentre ve ne sono altri magari meno famosi ma non altrettanto bravi : Giacomo Toni, Elisa Rossi, la Scapigliature e molti altri. I biglietetti saranno disponibili presso la Libreria San Michele o sul sito EVENT BRITE”.

Stesso entusiasmo da parte del sindaco Giorgio Cangiano :”Sono molto soddisfatto di questi eventi e voglio ricordare come la cultura sia molto importante e vedere un gruppo così ben unito e strutturato grazie alle loro passioni mi rende molto contento. Non posso che ritenermi soddisfatto dell’assegnazione del Premio Pisani e credo che ciò possa essere d’esempio anche per i nostri giovani”.

“Questa undicesima edizione riconferma la bravura degli organizzatori e anche grazie a questo evento il nome di Albenga viene portato all’onore della cronaca nazionale. Il lavoro che segue gli eventi è sempre molto, però tengo molto a ringraziare anche coloro che hanno permesso tutto questo. Sono sicuro che gli amminstratori che mi succederanno porteranno avanti queso evento”, ha concluso l’assessore alla cultura di Albenga Alberto Passino.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: