Attualità

Festeggiare il nuovo anno al Villaggio di Natale

di Redazione

Nel cuore delle vacanze di Natale, continuano le attività del Villaggio di GiuEle a Finale Ligure con più di 30mila presenze già registrate fino ad oggi: attrazioni dedicate ai piccoli visitatori, mercatini negli chalet in legno, spettacoli diurni e serali che attraggono moltissimi spettatori.
Al Villaggio di Natale fervono i preparativi anche per trascorrere insieme la notte di Capodanno. Da GiuEle sarà infatti possibile trascorrere l’ultima notte del 2016 con il cenone di Capodanno, intrattenimento, balli, brindisi e una pirotecnica sorpresa di mezzanotte. Per chi prenota il Cenone, è incluso l’ingresso alla Tenda Magica del Villaggio di Natale per lo Speciale spettacolo di Capodanno con Mr. David e, a seguire, Discoteca e Dj-Set. Su prenotazione.
Il cenone e la serata di intrattenimento hanno un costo di 85€ a persona. Per i più piccoli dai 2 agli 11 anni è in programma il Mini Cenino di Capodanno al costo di 42€ a bambino. Tutti i menù sul sito ilnataledigiuele.it
Il Villaggio di Natale sarà aperto fino all’8 gennaio tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, il sabato, fino alle 22.00.
Per avere informazioni sul Villaggio, sui menu del Ristorante e per prenotare: www.ilnataledigiuele.it – info@ilvillaggiodigiuele.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: