Attualità

Seconda Categoria A: il Valleggia tiene alto l’onore della Torretta nel confronto con le squadre imperiesi.

Il girone A di Seconda Categoria è, come noto, diviso equamente tra squadre appartenenti alla provincia di Imperia e a quella di Savona.

La classifica attuale mostra un dominio netto delle compagini imperiesi: non solo il San Bartolomeo primo della classe, ma anche tre squadre saldamente all’interno della probabile griglia play off: Cervo, Sanremo 80 e Riva Ligure.

E le savonesi ?

Solo il Valleggia pare tenere il passo delle “rivali”, i ragazzi di Musso- Ceraolo occupano attualmente la seconda piazza e rappresentano l’unica chanche concreta di promozione per i team di casa nostra.

La Priamar, dal canto suo, pare essere la più determinata a lasciare la bagarre play out per tentare di ottenere un piazzamento di rilievo. Domenica, al ” Levratto” di Zinola, la sfida con il Valleggia potrà dire molto sul valore della squadra.

Black out per il Borgo Verezzi, il 2017 è iniziato nel peggiore dei modi facendo perdere molte posizioni agli uomini di mister Carle.

Anche la San Filippo Neri non se la passa bene dopo un finale di 2016 in crescita.

La Nolese sembra non riuscire a scrollarsi di dosso la crisi di risultati iniziata lo scorso gennaio. L’ultimo posto in solitaria sembra difficile da evitare.

Classifica:

San Bartolomeo 33p

Valleggia 28p

Cervo 23p

Sanremo 80 21p

Riva Ligure 16p

Virtus Sanremo 16p

Priamar 15p

Borgo Verezzi 14p

San Filippo Neri 10p

Nolese 10p














Michael Traman

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: