Attualità

Seconda B: Carcarese – Aurora, che sfida!

“Chi si rivede!”, avranno pensato in casa Aurora al termine del match che ha consegnato la vittoria del torneo al Sassello e costretto i ragazzi di Saltarelli a giocare un ulteriore match.

La posta in gioco è altissima in quanto si tratta della finale play off, ma per comprendere bene quanto la partita di domenica, che si disputerà al “Corrent”, sarà sentita è necessario tornare a domenica 9 aprile.

Quel giorno, al ” Rizzo” di Cairo Montenotte era tutto pronto per la festa promozione dell’Aurora, all’epoca capolista. La vittoria avrebbe consegnato il primo posto ai cairesi, tuttavia la Carcarese calcio con una vittoria in rimonta riuscì in in sol colpo a far perdere il campionato agli avversari e a guadagnarsi la possibilità di giocarsi il titolo nello spareggio.

Ironia della sorte, tre settimane dopo sarà ancora Carcarese vs Aurora Calcio, questa volta con i biancorossi tra le mura amiche e con il vantaggio di potersi accontentare di un pari al termine dei supplementari proprio grazie a quella famigerata domenica.

La voglia di riscatto dell’Aurora sarà alle stelle, in un match che infiammerà tutta la Val Bormida.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: