Attualità

Calcio, Savona: Lavagnese battuta 1-0, ora è finale play-off

La squadra della Torretta si appresta ad affrontare l’ultima fatica in trasferta contro la Massese

L’ultima tappa casalinga dei biancoblu finisce con una vittoria di misura contro la Lavagnese, una delle rivelazioni del campionato. Malgrado la determinazione, la compagine allenata da mister Tabbiani non riesce a sbloccare la partita, nemmeno dopo la rete biancoblu firmata Federico Ferrando. Il capitano conduce quindi i suoi a una vittoria che ha tutto il sapore di una rivincita.

IL GOL – Federico Ferrando, difensore e capitano biancoblu, trasforma di testa al 31′ una punizione battuta da Damiani sul secondo palo. Niente da fare per Bellussi.
La Lavagnese dà il massimo nella ripresa — memore della vittoria in campionato — il Savona teme i supplementari, ma le tiene testa fino alla fine e dopo 6 minuti di recupero si aggiudica la finalissima di domenica prossima (con tanto di espulsione di mister Siciliano).

Il tempo stringe e le speranze sono poche, l’appuntamento decisivo contro la Massese — vittoriosa contro il Finale — è infatti previsto per domenica 21 maggio; pertanto il Savona riprenderà gli allenamenti questo martedì.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: