Attualità

Linda Cerruti e Costanza Ferro premiate Atlete savonesi dell’anno

Omaggio alle punte di diamante del nuoto sincronizzato savonese

Le sincronette della Rari Nantes Savona e della Nazionale, Linda Cerruti e Costanza Ferro, hanno ricevuto venerdì scorso il “Premio Atleta dell’anno 2016” istituito dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione Roggero di Savona (foto in alto).
La premiazione si è svolta, nell’ambito della 51^ edizione della “Festa Atleta dell’anno 2016”, nella Sala Mostre della Provincia di Savona. La manifestazione era organizzata dall’Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione Roggero di Savona e dal Delegato del Coni Point provinciale di Savona, Roberto Pizzorno.
Linda Cerruti e Costanza Ferro hanno ricevuto il premio per i prestigiosi risultati ottenuti nel 2016, in particolare il 5° posto nel Duo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Nel corso della cerimonia sono stati, inoltre, consegnati premi ad autorità, dirigenti, tecnici ed atleti che si sono distinti nelle varie discipline nell’anno 2016 per un totale di circa 150 premiati. Le due sincronette biancorosse erano accompagnate dal presidente della Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone, che ha anche ritirato una targa di benemerenza per il settore Pallanuoto della società biancorossa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: