AttualitàCronaca

Villa Faraggiana scena per il nuovo profumo Trussardi

È stato presentato ieri, 30 maggio, nel quadro di un evento esclusivo e blindatissimo, stile Bilderberg, a Villa Faraggiana ad Albissola, lo spot per il lancio del nuovo profumo Trussardi.

Nessun dettaglio è stato trascurato grazie a Negro Ricevimenti ed in particolare a Jacopo Lovisolo – chef che ha presentato un menu di altissimo livello  – e Alice Lovisolo – che si è ocupata dell’allestimento ambientale,

Già nel pomeriggio due furgoni, uno carico di candele ed uno di fiori, avevano raggiunto il parco Faraggiana dove i tavoli di bronzo erano già stati disposti e la cristalleria scintillava insieme con ceramiche e posate d’argento.

Intorno alle 17,00 le prime auto dai vetri scuri hanno iniziato a parcheggiare all’interno del Parco; le prime ad arrivare le giornaliste di moda, in anticipo per effettuare un sopralluogo della location.

A poco a poco sono arrivati anche gli altri superospiti della serata che hanno dato il via all’aperitivo di gala intorno alle 18,00.

Protagonista, naturalmente, la famiglia Trussardi e se anche Michelle Hunziker non era presente,  Tomaso e Gaia Trussardi hanno presentato la nuova fragranza e lo spot girato intorno a gennaio tra Varigotti e Villa Faraggiana, che non può che lusingare noi liguri, come la scelta della villa stessa per l’esclusivo ricevimento di ieri, conclusosi a tarda notte.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: