Attualità

Ad Alassio è subito Diletta-mania, la giornalista ha scelto la Liguria

L’estate è fatta per Alassio e Alassio è fatta per i vip, ed ecco che – dopo Leonardo Bonucci – un nuovo volto legato al mondo del pallone è arrivato nella città rivierasca. Il suo nome è Diletta Leotta ed è bastata una localizzazione su Instagram per scatenare il web. La regina della Serie B ha scelto il Grand Hotel Alassio per godersi le vacanze da Sky Serie B, il programma di cui è volto indiscusso dalla stagione 2015-16.

La presentatrice Sky ritorna quindi in uno dei luoghi che hanno segnato la sua carriera. Nel 2006, infatti, prese parte alla manifestazione Miss Muretto inaugurando una serie di successi fino agli speciali Sky dedicati agli Europei di calcio del 2016.
«I vip cercano la nostra città – afferma l’assessore al Turismo Simone Rossi – e, dopo il soggiorno, spesso ritornano anche gli anni successivi. Questo per merito delle ottime strutture che possiamo vantare sul territorio, dall’hotel a 5 stelle sul mare agli altri alberghi fino agli stabilimenti balneari, che possono contare su una sabbia unica in tutta la Riviera».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: