Attualità

Hockey Prato stage Frabosa sottana del Liguria

Con il nono posto ottenuto su 12 squadre “Under 14” al Trofeo internazionale di Hockey Prato “Sotto la Lanterna” , disputatosi sabato e domenica 24/ 25 giugno al Lagaccio di Genova, si è chiusa ufficialmente la stagione agonistica 2016/2017 del Liguria Hockey Club e, la squadra si sta già preparando per la prossima stagione. In realtà la stagione si chiuderà venerdì 30 giugno, quando i ragazzi dell’Under 14 torneranno dalla settimana di collegiale che, ogni anno, si svolge a Frabosa Sottana.
Una settimana di relax e lavoro. Al mattino piscina a Cuneo, pomeriggio allenamento e alla sera parco giochi.
Quest’anno lo stage a Frabosa ha raggiunto la dodicesima edizione. “E’ un appuntamento molto importante, dice Carlo Colla: i ragazzi hanno modo di stare insieme, frequentandosi tutto il giorno socializzando, aspetto molto importante per la squadra”, La Società per altro, ha già provveduto ad iscrivere la squadra al prossimo campionato che inizierà a settembre.
A Genova, al Trofeo della Lanterna i savonesi hanno vinto solo una partita contro il Potenza Piceno per 7-0 con 3 reti di Stefano Addis, 2 di Simone Magnani e 2 di Nizar El-Karim.
Gli altri incontri sono stati perduti per 6-0 contro HC Genova 1980, per 6-5 contro il Villeneuve Loubet, per 7-5 contro il Nizza e per 2-1 contro il Bad Lake Genova. In quest’ultima partita un rigore subito ingiustamente e uno fallito dal bomber Addis hanno determinato il risultato di un incontro che il Liguria avrebbe potuto ampiamente vincere come 6-5 patito contro il Villeneuve Loubet.
Esperienza accumulata in ogni caso ed ultimo buon galoppo di allenamento.
A Genova Carlo Colla ha portato i seguenti giocatori: Addis, Magnani, Covelli, Suriano, El Karim, Canay e Buffoni.
A Frabosa, allo stage, stanno invece partecipando i seguenti giocatori: Abazay, Bilan, Addis, Cupis, Griesi, Paonessa, Papaleo, Magnani, Covelli Suriano, Canay e Poli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: