Cultura e Musica

Alassio, stasera Luca Bianchini presenta il libro “Nessuno come noi”.

“Nessuno come noi”. Questo il titolo dell’ultimo libro, edito da Mondadori, del celebre autore Luca Bianchini, che farà tappa ad Alassio per presentare la sua opera e incontrare i lettori. L’appuntamento con lo scrittore e conduttore radiofonico, già autore di “Io che amo solo te” e “La cena di Natale” – entrambi trasformati in lungometraggi cinematografici – sarà questa sera  alle 21.15, nei Giardini del Palazzo Comunale, poco lontano dal “Muretto”.
“Luca Bianchini è uno degli autori più apprezzati a livello nazionale, con un seguito di decine di migliaia di appassionati lettori, sarà un onore ospitarlo ad Alassio e poterlo incontrare di persona per ascoltare la presentazione della sua più recente fatica letteraria. Un altro importante evento che va ad arricchire l’ampia offerta culturale della nostra Città organizzato in stretta collaborazione con la Libreria Mondadori di Alassio”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.
In caso di maltempo, l’incontro si svolgerà nell’Auditorium “Roberto Baldassarre” al quarto piano della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante n. 7, locale dotato di aria condizionata.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: