AttualitàCultura e Musica

Il grande cabaret ad Alassio: Paolo Ruffini e Anna Maria Barbera nella città del muretto

Un’estate all’insegna del cabaret d’autore, della comicità e del divertimento. Si presenta con questo biglietto da visita “Alassio Summer 2017”, iniziativa organizzata e promossa da HPI Event di Giampiero Baldini con la collaborazione e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio, che porterà nella Città del Muretto alcuni dei più illustri e apprezzati comici italiani.

Dopo l’esordio martedì 11 con lo spettacolo di Giovanni Vernia, “Vernia sotto le stelle” e il secondo appuntamento di martedì 25 luglio con Paolo Cevoli, si proseguirà martedì 1 agosto, direttamente da Colorado Café, con Paolo Ruffini in piazza Partigiani, una serata a ingresso gratuito in cui si esibiranno anche il mago Gabriele Gentile e la cantante Monia Russo. Dulcis in fundo, lunedì 14 agosto, il Parco San Rocco ospiterà Anna Maria Barbera, meglio nota come “Sconsolata”, con lo spettacolo a pagamento “Ma voi…come stai?”, anticipato dal Nico e Franz Live Show.

“L’estate 2017 per Alassio è un’altra stagione straordinaria dal punto di vista dell’offerta turistica, per la quantità e la qualità impressionante delle manifestazioni messe a calendario grazie alla collaborazione tra l’ente comunale, le associazioni e gli enti privati”, commenta Simone Rossi, Assessore al Turismo del Comune di Alassio. “Oltre a un programma musicale di tutto rispetto, grazie alla consolidata collaborazione con la HPI Event e alle proposte di Giampiero Baldini quest’estate Alassio ospita alcuni dei nomi più illustri del cabaret e della comicità italiana, con volti noti della televisione che verranno nella nostra Città per una serie di serate all’insegna del divertimento e dell’allegria”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: