Attualità

Allo Yacht Club di Marina di Loano un “Happy Hour sul mare” con la musica dei Ni.Co

Allo Yacht Club di Marina di Loano un “Happy Hour sul mare” con la musica dei Ni.Co

Venerdì 11 agosto a partire dalle 20.30 sulla terrazza de “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano torna quello che ormai è l’appuntamento più glamour dell’estate della provincia di Savona: “Happy Hour sul Mare” è l’apericena che unisce un ambiente elegante con una vista impareggiabile, specialità uniche preparate da chef pluristellati, uno staff di altissimo livello e una selezione musicale in grado di creare subito il mood giusto.

Alcuni dei piatti che delizieranno il palato degli ospiti de “Il Ristorante” saranno preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”. Ad esaltare i sapori di chef Zaja l’atmosfera ed il panorama mozzafiato offerto dalla terrazza dello Yacht Club, dalla quale è possibile abbracciare con lo sguardo il mare, Marina di Loano e la città.

Questa settimana l’apericena sarà arricchito dall’esibizione dei Ni.Co, duo musicale composto da Nicoletta Ghilino e Alessandro Castelli che a partire dalle 21 accompagnerà in musica le creazioni dello chef Zaja.

In caso di pioggia l’evento si terrà nelle sale de “Il Ristorante”, il nuovo ristorante dello Yacht Club.

L’ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 25 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 7 euro). E’ possibile prenotare un tavolo al costo di 5 euro in più (ingresso e tavolo, quindi, hanno un costo totale di 30 euro a persona). C’è la possibilità di cenare con menu degustazione ad hoc per la serata. In occasione di “Happy Hour sul Mare” sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

L’appuntamento con gli “Happy Hour sul mare” sulla terrazza dello Yacht Club di Marina di Loano sarà fisso ogni venerdì fino a fine estate.

Tutti gli altri eventi sul sito www.marinadiloano.it e sulla pagina Facebook di Marina di Loano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: