Attualità

Mercato della Riviera a Savona in darsena

Lo shopping a cielo aperto è stato, nei mesi scorsi, motivo di grande richiamo e fonte di successo per chi lo ha tenuto. Domenica 15 ottobre prossimo altro appuntamento coi “mercatini” stradali.
Stavolta tocca al porto di Savona, nella veste di luogo di passeggio e di ritrovo che ormai ha acquisito, prestare il suolo ed una bellissima scena, possiamo ben dirlo. Vi tornerà infatti “Il Mercato Riviera delle Palme”, che offre a residenti e turisti la grande possibilità di poter fare acquisti scegliendo fra un’ampia offerta di prodotti, dall’abbigliamento alla gastronomia, all’artigianato deidalla pelletteria all’artigianato a prezzi vantaggiosissimi.

Il mercato, che si svolgerà anche in caso di pioggia, occuperà la Vecchia Darsena domenica 15 ottobre dalle 8.00 alle 19.30. A promuovere l’iniziativa il Consorzio degli ambulanti e Confcommercio Savona.

Così si esprime il responsabile Richard Biffi: “Protagonisti saranno i prodotti di grande qualità a prezzi davvero convenienti. L’offerta è ampia, dall’abbigliamento alla gastronomia, dalla pelletteria all’artigianato, puntiamo sulla qualità dei prodotti”.

“ Inoltre il Mercato Riviera delle Palme è nato da un gruppo di ambulanti che ha l’intento di organizzare eventi di qualità sul nostro territorio – spiega – Infatti il Consorzio, che raccoglie ambulanti da tutta la Liguria, ha sviluppato l’idea di organizzare manifestazioni domenicali alternative”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: