Attualità

Coordinamento S.C.Valbormida A.D. fra i Sci Club Stellati 2017

Il “Coordinamento S.C. Valbormida A.D.” è entrato a far parte dei cinquantaquattro “Sci Club Stellati” 2017. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri, sabato 28 ottobre, durante la ‘Fiera Skipass”, che si sta svolgendo in questi giorni a Modena – 27,28,29 ottobre – . L’evento è stato presenziato dal Ministro per lo Sport Luca Lotti e dal presidente del CONI, Giovanni Malagò. Lo sci club valbormidese, che opera a Cengio, è stato rappresentato dal presidente, Luca Poggio.

I Sci Club Stellati vengono riconosciuti e viene loro conferio un contributo economico,per la promozione delle giovani leve. Tenuto conto dei risultati dell’attività giovanile negli ultimi tre anni, in ambito regionale e provinciale, è stata stesa una classifica dei migliori tre sci club per ogni comitato regionale. Il contributo, che sarà versato a fine stagione, dovrà essere impiegato per l’attività agonistica.

L’attività principale del club è l’agonismo; grazie all’impegno e alla capacità dei responsabili tecnici, il “Coordinamento Sci Club Valbormida” si è aggiudicato per otto anni consecutivi la “Coppa Liguria”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: