Economia

Valentina Spirito è la nuova presidente dei Giovani Industriali di Savona

Valentina Spirito è la nuova presidente del Gruppo Giovani dell’Industria della Provincia di Savona. Sull’imprenditrice savonese si sono concentrati i consensi dell’assemblea del Gruppo, svoltasi nella sede dell’Unione Industriali di Savona. Valentina Spirito, 38 anni, subentra nell’incarico a Mattia Noberasco, non più rieleggibile. “La partecipazione all’attività del Gruppo Giovani è stata un’esperienza molto formativa che sono lieta di poter proseguire come presidente – ha detto la neo presidente -, anche con l’obiettivo di dare continuità all’intenso lavoro di Mattia Noberasco che colgo l’occasione di ringraziare sia per l’impegno costante che per l’entusiasmo che ci ha trasmesso in questi quattro anni”.

Valentina Spirito è titolare, insieme al fratello Enrico, dell’azienda che da generazioni appartiene alla famiglia, la Grafiche F.lli Spirito, che opera con lo stabilimento di Cosseria nel settore delle Arti Grafiche con un particolare orientamento alla produzione di stampati di alta qualità per i settori commerciali, industriali ed artistici fin dal lontano 1875.

Sono stati inoltre eletti come vice presidenti Chiara Bracco, 31 anni, consigliere di amministrazione di Expertise Srl, con l’incarico operativo di project manager operation nell’azienda di Vado Ligure; e Francesca Brusati, 36 anni, dal 2010 amministratore unico della società di servizi ambientali Tedde Group Srl.

Il nuovo consiglio direttivo è completato dai consiglieri: Federico Alberto, 34 anni, socio fondatore e amministratore dell’agenzia di comunicazione Studiowiki Srl di Savona; Claudia Busca, 33 anni, presidente della F.G Riciclaggi di Cairo Montenotte, azienda operante nel settore del riciclo di rifiuti; Agata Gualco, 31 anni , titolare della ADR Spa – La Sassellese, azienda specializzata nella produzione di amaretti morbidi e altri prodotti dolciari; e Daniele Pavone, 39 anni, responsabile finanza e controllo della Mecplast Srl di Valleggia, azienda produttrice di shopper e di prodotti complementari nel campo degli imballaggi flessibili. Nella foto il consiglio direttivo con al centro la neo presidente Valentina Spirito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: