Attualità

Soddisfazioni per gli Arcieri 5 Stelle

Grande prestazione per le atlete savonesi ai campionati italiani svoltisi a Rimini lo scorso weekend.

Argento tra le seniores per Chiara Rebagliati che con le fortissime compagne  romane degli arcieri Torrevecchia ha conquistato il titolo nella competizione a squadre. Bronzo invece per la squadra juniores olimpica degli Arcieri 5 Stelle.

Questa volte trainate da  Marta Aschero , che nonostante  la tensione della gara  ha fatto registrare il suo record personale di punti, Giulia Delfino  e Veronica Zuffi hanno  fatto una gara di grande concentrazione.  Sempre  a  ridosso del podio per  tutta la gara  sono arrivate  all’ultima serie di frecce,  tre per atleta  , dietro la  squadra piemontese  degli arcieri Juvenilia, di 8  punti . Con una fantastica serie  finale  hanno ottenuto   un meritatissimo  bronzo.  Entusiasmo alle stelle  delle atlete per   questa nuova medaglia  che le ripaga di tutti gli sforzi  e delll’impegno profuso, così come grande soddisfazione per i loro tecnici.

Il presidente del sodalizio savonese Piero Merlone ha dichiarato: “E’ sempre una grande emozione  vincere una medaglia  ai campionati italiani  sopratutto se  viene conquistata da atleti delle classi giovanili. Il merito del  risultato  va a tutti i componenti della  società  che  hanno  dato il loro apporto per la conquista di questa   bellissima medaglia”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: