Attualità

Albenga piange Cristina Bettarelli, vedova del luogotenente Fulvio Pelusi

Un altro grave lutto ha colpito la città di Albenga: si è spenta Cristina Bettarelli, vedova del compianto luogotenente dei carabinieri Fulvio Pelusi. La donna, che da mesi lottava contro un grave male, lascia una figlia di 13 anni, Francesca, e il papà Angelo.

Cristina era malata da tempo, e a gennaio era stata ricoverata alla clinica San Michele. La situazione sembrava stazionaria, ma qualche giorno fa era stata trasferita all’ospedale Santa Corona per un peggioramento improvviso che l’ha strappata alla vita. È sempre stata circondata dall’affetto di amici, parenti e conoscenti e non è mai mancata la vicinanza dell’Arma.

 

La donna infatti era la vedova del luogotenente Pelusi, scomparso a sua volta tragicamente nella notte tra il 30 ed il 31 agosto 2016. Figura molto nota in città per la sua attività professionale, fu stroncato da un infarto a 50 anni mentre si trovava in vacanza in Umbria.

 

I funerali si terranno mercoledì 18 aprile, alle ore 9 e 30, presso la cattedrale di San Michele ad Albenga. Il Santo Rosario sarà invece recitato domani, martedì 17 aprile, alle ore 18 e 30, presso la camera ardente dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: