Politica

Carcare – La Lista Civica “Lorenzi Sindaco” presenta venerdì i candidati alla carica di consigliere comunale

Venerdì 4 maggio alle ore 20:30 presso il salone della S.O.M.S. (Società Operaria) di Carcare in piazza Caravadossi la Lista Civica Lorenzi Sindaco presenterà ai Cittadini Carcaresi tutti i candidati alla carica di Consigliere Comunale e il programma elettorale.

“Insieme riprendiamo il cammino per ridare a Carcare prestigio e concretezza”
questo l’input del programma elettorale che verrà presentato ai Cittadini e alla stampa venerdì prossimo dal candidato a Sindaco di Carcare Alessandro Lorenzi.

Il candidato Sindaco Lorenzi presenterà i dodici candidati della sua lista e con grande motivo di orgoglio possiamo già anticipare che saranno 6 donne e 6 uomini.
“Voglio che i Cittadini Carcaresi abbiano modo di conoscere bene ogni singolo candidato così da potersi fare un’idea precisa di chi sono”.
“Noi crediamo che il dialogo fra l’elettorato passivo e quello attivo deve essere basato su un rapporto di fiducia, un rapporto diretto e che consenta agli elettori di fare una scelta netta e convinta di chi li dovrà rappresentare in consiglio comunale per i prossimi cinque anni”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: