Attualità

Dalla rete alla prossimità

“Come trasformare gli utenti della rete in clienti del tuo locale”- E’ un nuovo percorso formativo che sta per prendere il via presso la sede di Confcommercio Savona. L’obiettivo è quello di fornire informazioni, strategie e assistenza per rendere le imprese del settore, dal bar tradizionale all’ultima startup, sempre più competitivi sul mercato dei pubblici esercizi, che oggi si distingue per la caducità senza precedenti delle imprese, di persone o di capitali, che li gestiscono.

Il corso organizzato dalla Fipe Business School è dedicato agli imprenditori del settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo (bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, discoteche, stabilimenti balneari) e intende fornire nozioni generali sull’utilizzo dei social network ai fini promozionali e pubblicitari del proprio locale. Ovvero come trasformare gli utenti della rete in clienti del locale, come aprire e gestire una fanpage in modo opportuno, come generare promozioni e aumentare il numero di nuovi clienti.

Roberta Parollo, consulente di direzione strategica di impresa e docente di marketing e comunicazione, è il tutor del corso che avrà una durata di circa 8 ore, il tempo di una giornata di “full immersion”. L`appuntamento è per lunedì 4 marzo, presso la Sala Corsi di Asfoter in corso Ricci 14, nella sede di Confcommercio Savona. Il seminario è gratuito per tutte le imprese iscritte a Confcommercio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: