Attualità

Tutto pronto per la Gran Fondo di Ceriale, attesi oltre 500 iscritti

E’ tutto pronto per la prima edizione della Gran Fondo Città di Ceriale, che prenderà il via dal lungomare della cittadina del ponente savonese alle ore 10:30 di domenica 3 marzo. Sarà una due giorni dedicata allo sport in quanto sabato 2 marzo ci sarà l’anteprima dell’atteso evento sportivo con una gara di MTB riservata ai giovanissimi, che vede già una ottantina di iscritti in una gara di short track.

Ceriale si appresta quindi ad accogliere i partecipanti alla Gran Fondo. Ad oggi le iscrizioni online hanno già superato le 450 unità, ma si conta di superare abbondantemente le 500 adesioni che, trattandosi della prima edizione, rappresentano un importante successo.

Entro la giornata di domani scadrà il termine per la quota agevolata delle iscrizioni online. Inoltre, poco prima della partenza della Gran Fondo Città di Ceriale, sul lungo mare che caratterizza la cittadina ligure, verranno estratti a sorte, tra tutti i partenti, ben due pacchetti soggiorno. Uno offerto dal Residence Oliveto, in formula Residence, valido per due notti per due persone e l’altro offerto dal Residence Sabrina.

Per tutti i dettagli sull’evento: https://www.loabikers.com/copia-di-gf-savona

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: