Attualità

Giochi di ruolo, laboratori di giornalismo e corsi di musica: ripartono le attività di YEPP Loano

Sono aperte a Loano le iscrizioni per le attività promosse da YEPP Loano e dall’assessorato ai servizi sociali e alla politiche giovanili del Comune di Loano con il sostegno della Compagnia di San Paolo e della Fondazione “A. De Mari”. Il centro giovani “Le città invisibili” anche quest’anno ospiterà corsi, workshop e attività d’aggregazione per i giovani dai 14 ai 26 anni. 

Il 2 e il 3 marzo dalle 15 alle 18.30 a Palazzo Kursaal sarà possibile avere informazioni e iscriversi. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Nel programma di proposte per i giovani del territorio, ci sono attività ormai consolidate come i corsi di musica e nuove iniziative come “Stress-o-Magazine”, una rivista giovanile di divulgazione artistica e culturale, la cui redazione nascerà a seguito di quattro workshop formativi. Inoltre, nell’ambito delle proposte di attività d’aggregazione proseguirà il progetto “Giochi di Ruolo” e con “Stazioni di Servizio” invece saranno proposti laboratori agli studenti dell’istituto superiore “Giovanni Falcone” e dell’istituto secondario di primo grado Mazzini-Ramella.


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: