Politica

“PietrAttiva”: il nuovo gruppo consiliare a Pietra Ligure

Il consigliere comunale di minoranza Nicola Seppone, dal 6 gennaio 2018 capogruppo di opposizione del gruppo politico “100% Pietra”, nel corso dell’ultimo Consiglio comunale del 25 febbraio scorso ha dato vita ad un nuovo gruppo consiliare denominato “PietrAttiva”. Nello stesso giorno, il consigliere ha altresì comunicato le dimissioni dall’associazione “100% Pietra”, che quindi oggi non trova più alcuna rappresentanza politica all’interno del Consiglio comunale pietrese.

Forte dell’esperienza maturata in questi anni di opposizione, Seppone guarda con interesse alle varie dinamiche politiche in vista delle prossime elezioni amministrative. L’intenzione, infatti, è quella di proseguire il percorso politico – intrapreso per la prima volta cinque anni fa – all’interno di un gruppo capace di esprimere il miglior governo possibile per la città di Pietra Ligure.

Il paese, che oggi più che mai necessita di idee e volti nuovi, così come di esperienza e capacità, si trova oggi ad un bivio importante. Il consigliere Seppone, dopo aver dimostrato, in questi anni di opposizione, la sua costante presenza sul territorio dalla parte dei cittadini, è oggi pronto a mettersi a disposizione della città per dare il suo contributo attivo nella prossima amministrazione. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: