Attualità

Albenga, inaugurata la nuova sede dell’INPS

E’ stata inaugurata, alla presenza del sindaco Giorgio Cangiano e dei responsabili dell’ufficio, la nuova sede INPS di Albenga sita in Regione Bagnoli 39.

“E’ stato un lavoro duro ma siamo soddisfatti”, ha dichiarato Paolo Sardi, direttore regionale dell’INPS, “anche se gli spazi a nostra disposizione sono pochi ed è nata un’importante sinergia con il Centro per l’Impiego. Per noi essere qui è molto importante e l’appoggio degli enti pubblici è fondamentale tanto che Sestri Levante è l’unico caso in cui nella nostra regione gli uffici nei quali siamo presenti sono di proprietà di privati. Il servizio pubblico è unico per i cittadini e per noi è molto importante avere la fiducia della collettività; ringrazio il presidente del comitato provinciale e voglio dire che quella di Albenga era una struttura che doveva essere chiusa ma per il territorio è molto importante essendo una delle agenzie più produttive della Liguria. Siamo riusciti a tenerla aperta anche se abbiamo piccoli problemi di spazio e tutto ciò è stato possibile anche grazie ad un affitto agevolato dei locali di proprietà comunale e mi sento quindi in dovere di ringraziare il sindaco Cangiano”.

“Il servizio pubblico dev’essere unito ed è giusto valorizzare i dipendenti pubblici”, afferma il primo cittadino albenganese, “e mantenere l’INPS ad Albenga è molto importante sia per la città che per il comprensorio. Il comune ha capito che questo servizio è necessario ed anche se è giusto razionalizzare questo servizio è importante per la nostra città e per tutti i paesi limitrofi”.

 

Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 con il venerdì SOLO su appuntamento.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: