Attualità

Marco Calcagno nuovo presidente del Centro Atletica Celle

Passaggio del testimone in casa Centro Atletica Celle Ligure. Il sodalizio cellese, recentemente insignito del prestigioso riconoscimento della “Stella d’Argento CONI”, a quasi 38 anni dalla sua fondazione datata 21 Marzo 1982, si è riunito in Assemblea per procedere alla nomina di un nuovo Presidente e del Consiglio Direttivo.

L’Assemblea dei Soci si è espressa in favore di Marco Calcagno, 55enne cellese con un nutrito curriculum sportivo precedente legato soprattutto al Veloclub Olmo ed al mondo delle due ruote.

Marco è il 4° presidente nella storia del team cellese: all’esordio guidato da Franco Giuseppe Rebagliati, per poi giungere al lungo periodo di Flavio Crescione ed infine all’epoca attuale di Angelo Marchese.

Al termine dell’incontro Marco ha ringraziato i presenti per la fiducia risposta nella sua persona, auspicando la collaborazione di ognuno per poter garantire al sodalizio i supporti necessari per procedere al meglio nella intensa attività associativa ed organizzativa.

Angelo Marchese, il Presidente uscente, ha confermato la sua piena disponibilità a proseguire nel supporto all’Associazione, rimanendo a far parte del Consiglio Direttivo. Queste le sue parole: “Grazie Marco per la tua disponibilità e per il tuo coraggio. Come sempre quando si affronta una nuova sfida lo si fa per costruire nuove opportunità per se stessi e soprattutto per gli altri. Grazie perché non è facile trovare persone che abbiano voglia di assumersi responsabilità nel volontariato. Ora inizia un percorso nuovo per la nostra associazione e ti confermo che hai già da subito tutta la mia disponibilità ad affiancarti per rendere più agevole la fase di transizione. Buon lavoro a te ed a  noi tutti che non ti faremo mancare il nostro appoggio.”

Prossimo impegno organizzativo per l’associazione cellese la manifestazione su strada “CORRICELLE” il cui svolgimento è previsto Sabato 7 Dicembre.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: