Attualità

Migliaia di penne nere per le vie di Savona per la grande sfilata del 22 raduno alpino Primo Raggruppamento

Si è tenuta, alla presenza degli amministratori della provincia di Savona, dei rappresentanti delle associazioni del territorio e di numerosi cittadini, la grande sfilata per le vie cittadine del 22 raduno alpino Primo Raggruppamento; erano presenti le penne nere di Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Francia.

Come da tradizione, al termine della sfilata, è avvenuto il passaggio della Stecca alla sezione di Intra che organizzerà il raduno del 2020.

“Questo evento ha portato con sè un importante impegno ed un sacrifico notevole”, ha dichiarato il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, “e consegniamo con emozione la Stecca alla sezione di Intra”.

Molta l’emozione da parte del rappresentante dell’amministrazione comunale di Verbania :”Ringrazio la città di Savona per l’accoglienza e voglio dire che siamo molto contenti di essere stati scelti per organizzare il prossimo raduno del Primo Raggruppamento; aspettiamo tutti gli alpini ed i rappresentanti dell’amministrazione comunale savonese nel 2020 nella nostra bellissima città”.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo evento”, afferma Emilio Patrone, presidente della sezione ANA di Savona, “a cominciare dall’amministrazione comunale di Savona nella persona del sindaco. Noi non chiediamo nulla ed un sorriso di coloro che ci circondano ci ripaga di tutti gli sforzi ed i sacrifici”.

“Siamo orgogliosi di poter organizzare il prossimo raduno del Primo Raggruppamento e aspettiamo tutti voi il prossimo anno a Verbania”, conclude il presidente della sezione ANA di Intra.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: