Archivi

Altri Sport

Saltata la Cerialevela. Queste le altre regate in Liguria

Un momento del precedente Memorial Ghigliazza e Musso

CERIALE- Il Consiglio Direttivo della Lega Navale di Ceriale ha deciso di annullare le tradizionali regate estive “Cerialevela” e “La Ponentina”, previste per oggi e per il 9 di agosto non essendo in grado a livello organizzativo di garantire il distanziamento sociale.
Resta comunque ricco di appuntamenti il fine settimana in Liguria per gli appassionati del mare e della vela.

A San Bartolomeo al Mare, domani si terrà il Memorial Ghigliazza Musso. L’ appuntamento è aperto a tutte le derive ed anche agli Optimist. Ad organizzare il l’ Open Memorial è il Circolo Nautico San Bartolomeo al Mare.

A Spotorno, oggi e domenica, la Regata del Golfo. In acqua si vedrà la tradizionale grande flotta composta da tutte le derive, esclusi gli Optimist. Anche questa manifestazione è Open ed è organizzata dalla Lega Navale Italiana di Spotorno.

A Monterosso al Mare, domani un importante appuntamento: c’è infatti grande attesa per il tradizionale Trofeo Cenzino Sanna che vedrà impegnate le classi 470, Laser Standard, 420 e RS Feva. Ad organizzare la gara è il Circolo Velico Monterosso.

A La Spezia infine è in programma la terza prova del Campionato Zonale per le classi Laser. La gara è anche valida per il ranking e per la qualificazione ai campionati italiani.
PAOLO ALMANZI

CLAUDIO ALMANZI
the authorCLAUDIO ALMANZI
Giornalista dal 1980 ha lavorato con Il Tempo di Roma, l' Ora di Palermo, Il Mattino di Napoli Il Secolo XIX di Genova (per 25 anni nelle Redazioni di Albenga e Savona) L' Avvenire (per oltre 20 anni per la Pagina Ponente Sette) Il Corriere Mercantile e con decine di testate cartacee ed on line. Ha diretto svariate testate giornali e bollettini professionali. Vive ad Albenga.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: