AttualitàYoga e Benessere

Free Yoga sul Molo di Alassio avanti anche a settembre

essere-free-yoga-gratuito-benessere-per-tutti-village-citta-visit-alassio-estate-lucia-ragazzi-summer-town-sport-salute-wellness-

Free Yoga sul Molo di Alassio
avanti anche a settembre

Oltre a tutta l’estate 2021 continueranno anche a settembre le lezioni di Yoga gratuite sul Pontile Bestoso di Alassio. “L’estate non è ancora finita – spiegano dall’Amministrazione Comunale della Città del Muretto – e il pubblico ha dimostrato di gradire molto questo momento di relax mattutino. Le lezioni proposte dalla senior teacher Lucia Ragazzi, da Free Yoga Italia, dal centro Essere Yoga e Benessere di Alassio sono sempre molto partecipate e richieste. Di qui la decisione di allungare di due settimana l’appuntamento con il benessere”.
“Vi aspettiamo tutti i giorni ore 8-9 al molo di Alassio per la lezione di punta della giornata – aggiungono – La lezione è adatta a tutti, anche a principianti assoluti. Venite a provare!!! Ovviamente continuano anche le lezioni in presenza al centro e online”.

Per informazioni, future collaborazioni, consigli e lezioni yoga contattare:

Essere Yoga e Benessere
via Neghelli 151 –
17021 Alassio SV
338-7397108
info@essereyogaebenessere.com
www.essereyogaebenessere.com

Free Yoga Italia
347-9657705
info@freeyogaitalia.com
www.freeyogaitalia.com

BeOM
the authorBeOM
BeOM Management Agency yoga olistica nutrizione benessere sport etica www.beom.eu BeOM vanta un esperienza internazionale di oltre venti anni nel management con collaborazioni leader di settore in Europa, Asia, America e lavora dietro le quinte supportando insegnanti, operatori, centri, eventi, comunity, sportivi, professionisti, manager, enti, organizzazioni, istituzioni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: