Personaggi

Il 2 dicembre uscirà il calendario benefico “Non sono solo chiacchere da bar”: il ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria del San Paolo

Nei giorni scorsi avevamo parlato del calendario benefico “Non sono solo chiacchere da bar”, progetto nato da un’idea di Fabrizio Monte titolare del “Nuovo Bar Monique”.

Il ricavato della vendita sarà devoluto al reparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale San Paolo di Savona: “Il calendario sarà presentato al primario del reparto il Dott. Alberto Gaiero mercoledì- esordisce Fabrizio- e ovviamente il ricavato andrà tutto alla pediatria dell’ospedale della nostra città perché ci teniamo molto a donare alla nostra città la somma che tireremo su”.

“Abbiamo scelto di donarlo a questo reparto perché abbiamo un ragazzo di 14 anni e avendo conosciuto il Dott. Gaiero, quando mio figlio William era piccolissimo, pensiamo che regalare il ricavato a chi si occupa di bambini sia la scelta migliore visto che, per tutti i genitori, sono l’affetto più grande.

Vedremo assieme al Primario che cosa acquistare di utile per il reparto, inoltre ci tengo a dire che un nostro partner ci affiancherà in questa iniziativa benefica e donerà un ingente numero di mascherine chirurgiche rosa e azzurre. Sono molto contento di tutto ciò e ringrazio anticipatamente chi vorrà acquistare il calendario”

Il calendario benefico sarà in vendita a partire da mercoledì al costo di 10 euro e lo potrete acquistare direttamente presso il “Nuovo Bar Monique” in Via Manzoni 58R a Savona.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: