AttualitàEconomia

E’ nato “Il Paese di Babbo Natale” il mercatino di Natale online per gli espositori

Il Coronavirus ha reso il 2020 un anno particolare e difficile soprattutto a livello economico. Il settore del commercio è stato duramente colpito dalla pandemia e ha reso la vita difficile a tutti gli artigiani.

Da qui è nato il progetto, in collaborazione con la Kamiko Web Agency, “Il Paese di Babbo Natale” che ha come obbiettivo quello di offrire un piccolo aiuto, dando uno spazio espositivo sulla rete, ai commercianti e artigiani che in questo momento si trovano in difficoltà.

Un progetto al passo coi tempi, una proposta originale che si propone di essere un appoggio in questo periodo di Natale per gli artigiani che non sanno come esporre i propri prodotti. Il sito consente agli artigiani di avere, all’interno di esso, una vetrina virtuale nel mercatino online del “Paese di Babbo Natale”.

Con questa vetrina online i commercianti potranno ricevere contatti via WhatsApp, Facebook o Instagram, per un rapporto diretto fra loro stessi e il cliente senza mediazioni. Un’idea che nasce con il presupposto di portare un po’ di luce in un periodo così buio per il commercio e per gli artigiani.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito https://www.ilpaesedibabbonatale.it/ 

O telefonare o mandare un messaggio su WhatsApp al 3703232402

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: