Attualità

Scomparso oggi Stefano Delucis, ex dirigente del Savona Calcio

Oggi, all'età di 69 anni, è scomparso Stefano Delucis, il quale è stato dirigente del Savona calcio e, a fine anni'80, sindaco di Niella Tanaro

Questa mattina è venuto a mancare, all’età di 69 anni, Stefano Delucis che si trovava ricoverato da una settimana in ospedale.

Stefano ha ricoperto la carica di dirigente del Savona Fbc quando a capo della società vi era l’attuale Presidente dei bianco blù Enzo Grenno. Stefano durante il suo periodo nel Savona calcio ha dedicato maggior tempo e attenzione al settore giovanile della società, ottenendo ottimi risultati. Delucis  è stato anche sindaco di Niella Tanaro a fine anni ’80.

La notizia è giunta anche all’interno della società Pro Savona Calcio, il Presidente Enzo Grenno ha commentato con profondo dolore la notizia: “Ho accolto con sgomento la tragica notizia della scomparsa del mio amico Stefano. E’ stato un dirigente molto legato ai colori bianco blu, ha svolto il suo ruolo sempre con grande impegno soprattutto per quanto riguardava il settore giovanile. Porgo le condoglianze a tutta la famiglia e ricorderò Stefano con affetto e stima”

Tutta la redazione dell’Eco di Savona si stringe intorno alla famiglia Delucis e porge le più sentite condoglianze alla moglie Ilde, ai figli Alessandro e Sabrina, alla nuora Carlotta, al fratello Giuseppe, alla nipote Sofia, al genero Mattia a parenti tutti.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: