Publiredazionali

Savona, la Ri-Crediti vicino alle realtà imprenditoriali

Uno dei problemi ricorrenti di questi tempi di incertezze economiche è il recupero dei crediti non saldati se non proprio “in sofferenza” che, per tante imprese, possono diventare motivo di serie conseguenze.
Ci sono comunque mezzi per riuscire a non perdere la liquidità che, specie per piccole realtà imprenditoriali, può essere di importanza fondamentale.
A Savona è presente, da diversi anni, la Ri- Crediti, Agenzia  specializzata nel settore, che agisce avendo a cuore entrambi le parti. Infatti, fondamentale principio di Ri- Crediti è quello di verificare, prioritariamente, le possibilità concrete di recupero, le effettive capacità di solvibilità del cliente moroso. Ri-crediti, in vista di tale obiettivo, analizza ogni possibile strategia di recupero crediti e indaga su ogni possibile forma di recupero per portare a compimento la giusta richiesta di saldo. Quando ciò non fosse possibile, e per Ri-Crediti non è un caso così frequente, le analisi patrimoniali da essa svolte offrono comunque una prova valida per ottenere agevolazioni fiscali.
Ri-Crediti garantisce inoltre di saper rintracciare il debitore di cui si è persa traccia; le ricerche effettuate sono capillari e svolte con la massima riservatezza; le informazioni vengono acquisite con la massima accuratezza e nell’assoluto rispetto delle regole di correttezza, offrendo servizi a costi differenziati rapportati ad ogni tipologia di credito e redatti ad ogni singola richiesta!
Altro principio basilare dell’azienda è il rapporto fondamentale di fiducia ;essa ha il volto del titolare una personalità estroversa, che spicca già per comunicativa, attitudine a rapportarsi con gli altri, franchezza e senso pratico. Ormai cinquantenne, sposato e separato, padre di una figlia ora venticinquenne, ha prestato servizio nell’Arma dei Carabinieri, ed afferma di averne riportato un’esperienza che ritiene fondamentale; ha esercitato prima dell’attuale, la professione di agente di investigazione privato; pertanto possiede anche le caratteristiche e l’esperienza umana per poter inquadrare e valutare le personalità altrui, aspetto necessario nella particolare e non facile attività del recupero crediti.
Ri-crediti svolge un altro servizio importante: l’espletamento di incarichi di custodia e guardiania presso aziende, condominii, aree attrezzate per campeggio, stabilimenti industriali e balneari, mettendo a disposizione personale qualificato e preparato, non armato, dove accuratamente oggi propone e previene  vista la tipologia del tipo di sorveglianza.
Incarichi di Security presso manifestazioni sportive ,private,Supermercati, Spiagge, facendo prevenzione rispettando le normative dei DPCM che ad oggi sono purtroppo sempre più frequenti.

Ri-crediti, che si trova anche su Facebook, LinKedin

ed è raggiungibile ai seguenti contatti:

Ri-Crediti & C S.a.s.

via XXV aprile 17/3, 17041- Altare (SV)
roberto.agenzia@hotmail.com / agenzia.ricrediti@hotmail.com
cell.3801427760

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: