Cronaca

In barca a vela con il suo gatto: l’attrice Marianna De Micheli fa tappa a Savona presso i pontili di Assonautica

Una tappa verso la circumnavigazione dell’Italia, nell’ambito del progetto “Mari e Porti d’Italia”, patrocinato da Assonautica Italiana

Approdo a Savona questo pomeriggio  presso le banchine di Assonautica per l’attrice Marianna De Micheli volto noto di teatro, cinema e televisione,dove per anni ha interpretato il ruolo di Carol Grimani nella soap Mediaset “CentoVetrine”, con un grande amore per il mare e la passione per i viaggi in barca.

Ad accoglierla alla banchina del porto il vice presidente vicario Mario Moncada, l’addetto stampa Marta Peragallo, i membri del Consiglio Direttivo e  un piccolo gruppo di soci di Assonautica Savona i quali le hanno donato un quadretto che riproduce e racconta  i principali nodi della marineria.

Un giro d’Italia in barca a vela, in compagnia del suo gatto Jingjok con partenza dal porto di Cala del Forte, a Ventimiglia e che terminerà nel porto turistico di San Rocco (Trieste), comprendendo anche le isole maggiori e le isole minori.

L’attuale progetto “Mari e Porti d’Italia” è patrocinato da Assonautica Italiana. La De Micheli racconterà le sue tappe mettendo in evidenza i vari aspetti delle offerte al pubblico sulle nostre coste. Non solo offerte nautiche ma anche sociali, culturali, enogastronomiche.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: