Attualità

Pippo Vagabondo oggi sul “suo” campo

Ospiti i colleghi coetanei del Genova Hockey Club

PIPPO Vagabondo 12 Hc Genova 2
HC GENOVA 1 PIPPO Vagabondo 1

Domenica 16 maggio sul campo di Cairo Montenotte la Pippo Vagabondo u12 ha avuto il piacere di ospitare i coetanei del Genova Hockey Club.
La partite si sono da subito giocate con rigore ma i gialloblu hanno saputo fronteggiare i rischi eventuali delle giocate avversarie. Inoltre il gruppo si è recentemente compattato con due nuove unità ovvero Angelo Ismalaj e Nicolò Tirana, andato a rete nella seconda partita. Il piccolo portiere Nicola Voto, di anni nove, ha saputo fermare avversari ben più grandi, dando ottimi segnali per il prossimo futuro.
La superiorità della squadra di casa si è però vista a centrocampo, in particolare Francys Cazartelli, Marwane Benezzine e Youssef Boukhabza. La manovra dei cairesi è stata concretizzata in fase offensiva grazie alle marcature di Francesco Hazizaj (1), Marco Lisman (5), Rayan Meta (7) e il capitano Denis Hanciuc (9) oltre al già citsto Nicolò Tirana (1). Allenatori Paolo e Alessandro Nari. Un grazie particolare ad Andrea Nari che anche oggi si è messo a disposizione ad arbitrare le partite.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: