CronacaPolitica

Savona: dalla Lega Giovani in dono 41 saturimetri a pubbliche assistenze e CRI

Grisolia (commissario Lega Giovani Liguria): “Grazie a tutti coloro che si sono attivati per il raggiungimento della causa” Frigerio (commissario provinciale): “Non scorderò mai la felicità dei volontari quando consegnavamo la busta col saturimetro”

Da marzo fino a giugno la Lega Giovani di Savona ha raccolto e distribuito 41 saturimetri a  Pubbliche Assistenze e CRI della provincia. I dispositivi che misurano il grado di saturazione dell’ossigeno sono a disposizione dei volontari e delle ambulanze.

“Penso sia stato uno dei progetti che più ci ha visto impegnati sul territorio. Non scorderò mai la felicità dei volontari quando consegnavamo la busta col saturimetro e una lettera di ringraziamento per il loro operato nella fase emergenziale. Un grazie va a tutti i militanti e sostenitori che ci hanno dato una mano in tutta la provincia di Savona”, dichiara il commissario provinciale della Lega Giovani, Andrea Frigerio.

“In questi mesi di emergenza e difficoltà il contributo dei Giovani non è mai venuto a mancare. Da oltre un anno svolgiamo iniziative che ci impegnano sul territorio tra cui le collette alimentari per famiglie e animali in difficoltà. Grazie a tutti coloro che si sono attivati per il raggiungimento della causa”, conclude il commissario Lega Giovani Liguria, Giuseppe Grisolia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: