Attualità

Danni in Piazza Mameli: circoscritta l’aiuola intorno al Monumento

Ieri sera migliaia di savonesi si sono riversati in piazza Mameli per festeggiare l’Italia in finale, purtroppo però ci sono stati parecchi danni alle aiuole intorno al Monumento dei Caduti

Il giorno dopo i festeggiamenti per la vittoria contro la Spagna che ha decretato l’Italia come prima finalista del torneo Euro 2020 porta con se un brutto episodio.
È stata infatti circoscritta, con il nastro danger, una parte di Piazza Mameli precisamente l’aiuola intorno al Monumento dei Caduti visti i numerosi danni: il roseto distrutto, rotta la lampada ornamentale che è stata portata via per essere ripristinata e inoltre è stato preso d’assalto anche l’impianto di irrigazione.

Gli operai della cooperativa che gestiscono il tutto comunque sono già al lavoro per ripristinare l’impianto di irrigazione e riposizionare le fioriture.

Un brutto episodio che speriamo non riaccada più, per la finale probabilmente ci saranno misure precauzionali che forse dovevano già essere messe in atto durante la serata di ieri.

 




Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: