Attualità

Cerimonia della donazione di due ambulanze alla CRI di Varazze fatta dai gemelli Parodi

Sabato 30 ottobre 2021 ore 14.15 in Piazza dei Calafati, nella darsena del porto turistico Marina di Varazze, si terrà la cerimonia ufficiale della donazione di due ambulanze, fatta dai gemelli Enrico ed Emilio Parodi, al Comitato Locale della Croce Rossa Italiana e alla Comunità varazzina.

Un gesto che conferma il senso etico dei gemelli Parodi veri ambasciatori dell’ambiente: 2870 Varazze – Monte Beigua Memorial Gemelli Enrico ed Emilio Parodi dal 2020. Una Pagina archivio che raccoglie la memoria dei varazzini Enrico ed Emilio Parodi, morti nel 2020, attraverso lo sviluppo della loro impresa: 2870 salite a piedi da Varazze al Monte Beigua m.1287.

Stefano Armellin: «Con la loro impresa entrano a pieno diritto nel dibattito internazionale semplicemente con un numero: 2870. Un numero che con il nostro Memorial manifesto, ci sforziamo di alimentare con sincera creatività. L’appuntamento per il Terzo Memorial 2870 è fissato per domenica 28 agosto 2022.»

Sono arrivate ieri le due ambulanze donate dai gemelli Emilio ed Enrico Parodi. Un grande gesto d’amore per la propria comunità da parte di due grandi persone.

Il Comitato di Varazze può così rinnovare sostanzialmente il parco dei mezzi con veicoli di ultima generazione che aiuteranno tantissimo il lavoro quotidiano dei nostri volontari. Nei prossimi giorni saranno già pienamente operative.»

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: