CronacaEconomiaPolitica

“ColtiviAmo la Liguria”: la campagna di Confagricoltura che valorizza prodotti e territorio

Genova. Presentata oggi in Regione Liguria alla presenza del Governatore Giovanni Toti, di Alessandro Piana – Vice Presidente e Assessore Regione Liguria, dell’Assessore al turismo, Gianni Berrino, e del presidente nazionale di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti.
15 video per raccontare la Liguria e i suoi prodotti di punta: è la nuova campagna “ColtiviAmo la Liguria” di Confagricoltura Liguria , presentata oggi e dedicata alla valorizzazione del territorio ligure.
L’obiettivo è far viaggiare i prodotti del mondo agricolo ed enogastronomico tramite web e social, facendo conoscere alle aziende del settore le opportunità offerte dal Programma di Sviluppo Rurale e promuovendo le eccellenze liguri anche come attrattiva turistica. 12 pillole a cui  si aggiungono 3 clip di maggior durata: assieme alle immagini che si concentrano su tre temi specifici, flowers and plants, food and a beverage, Liguria tra terra e mare, una voce legge altrettante poesie di Rabindranath Tagore, Vincenzo Cardarelli e Pablo Neruda su una base musicale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: