Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Dicembre, ultimo mese dell’anno è arrivato deciso, siamo in attesa di risvolti positivi ma vi avviso che anche questo sarà un mese di prove.
Il MILVIACONSIGLIO scelto per voi è un regalo personale da trovare sotto l’albero.

ARIETE: Mercurio vi vede combattivi, qualcosa nel vostro cuore vi suggerirà, dal 15 in poi, di provare quell’occasione che da tempo sognate. In amore qualcuno potrà pensare a troncamenti, non siate frettolosi. La famiglia sarà il vostro punto cardine. Attenzione a non limitare le amicizie, snocciolate una questione che vi pulsa in testa da tempo.
MILVIACONSIGLIO: Sotto l’albero un mp3 con tutta la vostra musica preferita.

TORO: Veleggiate in un cielo dove Venere un po’ vi è amica un po’ vi contrasta, non datele peso. Dovete cercare un compromesso con il partner per arrivare a un dunque. Magari è il momento di andare a convivere o, comunque, di crescere insieme. Le spese ci saranno ma non siate sempre incentrati sulle preoccupazioni rivolte al denaro! Distraetevi!
MILVIACONSIGLIO: Un salvadanaio per i risparmi.

GEMELLI: Siete reduci da un colpo, un colpo che ha cambiato per molti versi il corso della vostra vita. Una rottura, un cambio lavoro. L’umore è altalenante questo dicembre ma il vostro ottimismo saprà trascinarvi in nuove avventure, lasciatevi andare e fidatevi di venti nuovi e nuovi lidi. Riguardate la salute, soprattutto la testa e le emicranie.
MILVIACONSIGLIO: Una borsa dell’acqua calda per le sere più fredde.

CANCRO: Lanciate la proposta e vedrete che qualcuno la accoglierà! Le prospettive sono molto buone e voi ci dovete mettere l’umore! Dal 16 potrete contare su una situazione planetaria migliore e Saturno vi darà tregua… ma per poco. In amore il vostro possesso potrebbe soffocare. La sfortuna pare vi abbia perseguitati, lo so, ma affidatevi a qualche “buon stregone” per ripulire quell’aura di negatività.
MILVIACONSIGLIO: Una vacanza sui monti!

LEONE: Si dipana la tristezza, poco alla volta, anche se molti di voi, le feste le vivranno con un piccolo groppo in gola. Animo! Il mondo è lì fuori che aspetta il vostro talento e la positività. Siete pilastri per qualcuno che andrà in crisi, in famiglia. Nelle amicizie ormai avete imparato a discernere e tutto vi è più chiaro. Il 20 giornata buona per un affare.
MILVIACONSIGLIO: Un libro di Lewis Carroll per tornare bambini.

VERGINE: Campioni del mese, eccovi! Tirate le somme di un anno che vi ha visti lottare su tutto, soprattutto sul lavoro. Le soddisfazioni, da dopo il 6, arrivano tutte, a valanga. In amore saprete essere fermi su una decisione solo vostra. Gli ex, se non sono quelli giusti, mandateli a spifferare! Un’occasione erotica iperstimolerà i single, voglia di trasgredire…
MILVIACONSIGLIO: Un divisorio alfabetico per bollette e documenti.

BILANCIA: Visti da fuori sembrate le persone più tranquille del mondo ma il terremoto emotivo che vi scuote lo sapete solo voi. Colpa anche del sole in sagittario, fin dopo il 20 vi sentirete dentro a una bolla. Decisioni di ogni tipo andranno prese dopo il 23. In amore siete al top, soprattutto le coppie consolidate da tempo. Voglia di allargare la famiglia!
MILVIACONSIGLIO: Una scarpiera da 180 posti!

SCORPIONE: Come ogni fine anno tirate le somme che non per tutti saranno positive. Marte vi vede agguerriti a non abbandonare un progetto che dovete portare vincente nei mesi a seguire. Il lavoro vi porta via tempo ed energie e consiglio di integrare vitamine perché anche se non sembra siete un po’ stressati.
MILVIACONSIGLIO: Un gatto! Che prenda i vostri umori quando siete stanchi.

SAGITTARIO: Non guardatevi all’indietro. È il futuro la chiave del vostro successo, e Venere lo sa e si prepara a farvi l’occhiolino. Se potete prendetevi 2 o 3 giorni di relax anche se le finanze ultimamente vedono più uscite che entrate. Gli affari appena compiuti vi daranno grandi soddisfazioni! Fate stretching!
MILVIACONSIGLIO: Un albero di Natale nuovo, con palline tutte diverse.

CAPRICORNO: Colpi di scena! Qualcuno veramente “in love” ha avuto un cambio nella propria vita sentimentale. Attenti solo perché tipi così rigorosi come siete voi potrebbero subire contraccolpi. Sul lavoro nessuna nuova, tutto nella norma. Mercurio vi vedrà aggressivi il 27, non esagerate con le parole soprattutto con un amico.
MILVIACONSIGLIO: Un massaggio rilassante.

ACQUARIO: Siete nostalgici. Avete voglia “della vita di prima”, di amici, quelli veri, fidati, di convivialità. Sarà un bel Natale in famiglia per molti di voi. Il lavoro vi porta via molte energie e il consiglio è magnesio a tutte le ore. Una sorpresa dopo il 20 vi lascerà a bocca aperta. Tutto sommato, un buon dicembre in tranquillità.
MILVIACONSIGLIO: Un album! Stampate le foto!

PESCI: Quante novità dietro l’angolo! Anche troppe. Siete stanchissimi! Un occhio al lavoro, alla casa, all’amore, a una novità. È un cielo ricco quello che inizia dall’8 di Dicembre e vi vedrà con giornate piene fino dopo il 26. Cercate di non perdere l’obiettivo principale della vostra vita e se è il caso abbandonate qualcosa…
MILVIACONSIGLIO: Un maglione caldo di cachemire, rosso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: