Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria – Mantelli della Priamar: “Vogliamo andare in Prima ma per meriti nostri”

Fra meno di un mese, la Priamar Liguria comincerà a sudare sotto la direzione di mister Dario Roso, alla prima preparazione con la squadra rossoblu, dopo che era subentrato nel mese di novembre a mister Ottone.

L’estate ha portato una rivoluzione con molte partenze eccellenti, ma anche con innesti di categoria superiore, si vedano gli inserimenti di Bardhi e Anthony Velez.

“A che punto siamo? Siamo a metà dell’opera, – commenta il ds Alessio Mantelli – stiamo cercando un altro centrale in difesa oltre a Saturni. La difesa dovrà essere rinforzata, ma interverremo anche per rimpolpare una linea mediana dove siamo un po’ corti”. Sui nuovi, il dirigente è soddisfatto: “Saturni ha già fatto esperienza in categorie superiori e Bardhi è un jolly che si potrà rivelare utile in più ruoli. Inoltre, i fratelli Velez ci daranno qualcosa in più nel reparto offensivo”

Dato che tutte le squadre si stanno rinforzando, Mantelli non si sbilancia sul ruolo che giocherà la sua Priamar, ma ha ben chiaro l’obiettivo finale: “Non saprei come collocare la squadra. E’ ancora troppo presto. Dobbiamo ancora chiudere molte operazioni. Una cosa è certa: dobbiamo lottare per salire. Vogliamo andare in Prima Categoria. E vogliamo farlo per meriti nostri. Per questo abbiamo rinunciato al ripescaggio”.

Su un possibile trasferimento nel girone “A”, quello imperiese: “Non prendo nemmeno in considerazione l’ipotesi. Ci sono squadre che geograficamente sono più vicine di noi a quelle zone. Allora, sarebbe convenuto fare la Prima, con solo tre trasferte a Imperia e una riduzione dei costi rispetto al girone ‘A’ di Seconda”.

Rispondi