Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

#Felicitadicondividere

di Redazione

 Brindisi di Natale con distribuzione gratuita di pandoro e spumante per tutti i clienti e i soci, venerdì 23 a Le Serre di Albenga e sabato 24 a I Leudi di Carasco e a L’Aquilone di Genova.

L’attesa volge al termine, il Natale è finalmente alle porte. Il mese di dicembre è stato caratterizzato da numerosi eventi e iniziative in tutti i Centri Commerciali del circuito Coop Liguria. Sono state davvero tante le sorprese e i momenti di allegria per adulti e bambini: giochi, laboratori, spettacoli, parate natalizie e degustazioni.

Un Natale all’insegna della condivisione. È questo il tema che è stato scelto per la campagna di comunicazione ideata quest’anno. L’hastag #felicitàdicondividere sta accompagnando tutti i messaggi dei Centri Commerciali rivolti alla loro clientela.

Il segno tangibile è il contest Facebook. Tutti potranno registrare i loro video messaggi di auguri e postarli sulla pagina del Centro Commerciale.

La vigilia di Natale è caratterizzata dalla frenesia degli ultimi acquisti prima del rientro a casa per trascorrere le feste in famiglia ma, con la cura e l’attenzione abituali che i Centri Commerciali del circuito Coop vogliono donare ai loro clienti, a Le Serre di Albenga, L’Aquilone di Genova e a I Leudi di Carasco è stato programmato un brindisi di Natale con pandoro e spumante a partire dalle 17 per tutti i clienti.

Per consultare le date di tutti gli eventi e le iniziative in programma nei centri si possono visitare i siti web o le pagine Facebook.

Rispondi