Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria: dilaga il Celle, ma Ghione non è soddisfatto. Pari per la Letimbro

Il Celle Ligure, nel recupero di ieri sera, ne fa quattro al Pontelungo. Un poker che permette alle civette di piazzarsi al terzo posto in coabitazione con la Dianese&Golfo e a sole due lunghezze dalla Veloce.
Il successo, ottenuto grazie alla rete inziale di Orcino, alla quale ha fatto seguito il momentaneo pareggio di Badoino, Carminati e Vario, doppietta per lui, non soddisfa mister Ghione: “Una partita bella dal punto di vista del punteggio. Ma la prestazione mi è piaciuta molto meno. Non possiamo accettare di fare solo battaglia. Noi dobbiamo giocare a calcio con determinazione ma farlo serenamente. Altrimenti perdiamo la nostra identità e ci rimettiamo. Sotto questo punto di vista bisogna migliorare”.

L’occasione di rilanciarsi per la Letimbro sfuma a dieci minuti dal termine quando Topa pareggia il vantaggio iniziale di Alessio Bianco. Se si vuol guardare il bicchiere mezzo pieno, il punto di ieri permette ai savonesi di tenere dietro il Camporosso e di continuare a incamerare punti, seppur siano solo 2 quelli ottenuti nelle ultime 3 gare.

Letimbro: Bianco, Bonzo, Cappelletti, Altomare, Lovesio, Rossetti, Cossu, Altomari, Battistel, Ciccaglioni, Bianco A. A disposizione: Del Prete, Ottonello, Siri, Marsio, Leskaj, Odenato, Vanara. Allenatore: De Marco.

Rispondi