Cultura e Musica

A Emy Bergamo il Premio Virgin Active

Il Premio Virgin Active 2012 (già Premio Provincia di Savona), per il miglior attore non protagonista presente al Festival, è stato assegnato dal pubblico degli abbonati del 46° Festival Teatrale di Borgio Verezzi all’attrice Emy Bergamo, interprete del ruolo della neo-moglie di Elyot nello spettacolo “Vite private” di Noel Coward, con la regia di Giovanni De Feudis, in scena in piazza Sant’Agostino l’11 e 12 luglio 2012.

Gli abbonati del Festival hanno indicato la loro preferenza per Emy Bergamo con queste motivazioni:
“Attrice dotata di una spontaneità recitativa capace di rendere il ruolo particolarmente credibile e mai forzato, tiene perfettamente il palcoscenico verezzino attirando l’immediata simpatia del pubblico. Brillante, spigliata, bellissima, porta sulla scena una ventata di freschezza. Con la sua gestualità sapiente e la notevole capacità di interpretazione, Emy Bergamo contribuisce in maniera significativa alla riuscita e al successo dello spettacolo”.

Il premio verrà consegnato a Emy Bergamo dal presidente della Virgin Active Italia in una delle serate della 47ma edizione del Festival Teatrale di Borgio Verezzi, nell’estate 2013.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: