Musica

Ad Alassio area fitness e piscina per tenersi in forma

Attivi uguale sani è lo slogan coniato dalla Gesco per i corsi e le attività ginniche e natatorie proposte per la stagione 2012-2013 presso la piscina comunale di Alassio, l’area fitness del Palalassio Ravizza e l’attrezzata sala pesi (che ha ospitato anche le nazionali di volley). E grazie alla nuova carta a punti “Libera, benessere senza confini” da oggi tenersi in forma e star bene è più facile.

Sarà infatti possibile scegliere tra molteplici corsi e lezioni, senza dover sottoscrivere singoli abbonamenti a tempo. Verranno consegnati, in abbinata alla card, appositi blocchetti con i coupon da consegnare all’istruttore.
Queste le attività proposte con l’ausilio di qualificati istruttori:
– presso il palasport Ravizza (area fitness e sala pesi): spinning, walking, aerobica, gag, pilates, pesi e preparazione fisica, step, tonificazione, sala pesi.
– presso la piscina: acquabike, acquagym, acquastep, nuoto libero, attività motoria per terza età, corsi acquatici baby e gestanti.
La direzione tecnica è affidata allo staff dei Magazzini del Movimento.
Domani e domenica è previsto il “free weekend”, con la possibilità di ricevere informazioni e provare alcune delle attività: presso l’area fitness alle ore 10 ed alle 16 di entrambi i giorni è in programma una lezione-tipo di walking (della durata di circa un’ora), mentre alle 11 ed alle 17 è prevista la lezione di spinning.
Inoltre, per tutti gli iscritti, la prima lezione (di prova) è gratis sino a fine settembre.
Sino a fine mese la piscina di via Pera è aperta al pubblico, per il nuoto libero, dalle 10 alle 17, orario continuato, salvo i fine settimana. Dal 1° ottobre partiranno tutti i vari corsi.
Un’altra novità riguarda la possibilità, sempre grazie alla card a punti “Libera, benessere senza confini”, di avvalersi dei servizi del centro Alassio Salute che per gli iscritti Gesco propone a condizioni vantaggiose. In particolare si tratta di: Attività fisica adattata, preinfortunistica, consulenza fisiatrica, consulenza fisioterapica, consulenza dietistica, consulenza della psicologia del movimento e dello sport, visita medico-sportiva, fisioterapia e riabilitazione strumentale e manuale.
Per informazioni ci si può rivolgere in piscina o presso alla segreteria Gesco, all’interno del palasport Ravizza di via San Giovanni Battista 31, zona stadio, ad Alassio o telefonare allo 0182.642846, o consulare il sito Internet www.gescoalassio.it. E-mail: ge.scosrl@libero.it.
Per quanto riguarda il centro Alassio Salute, sito in via della Chiusetta, i recapiti per le informazioni sono 0182.648631 – 346.1635400.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Alassio e dai gold sponsor Gesco (Coand City Alassio, Raviolificio San Giorgio, Gis, Uno Communications), rientra nel progetto di adesione alla Rete Città Sane.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: