Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀ

Ad Alassio il Trofeo Autocentauro

alassio trofeo autocentauro

Sabato al largo di Alassio si svolgerà la tradizionale veleggiata d’agosto, valida per il Trofeo Autocentauro. La manifestazione, che è giunta alla diciottesima edizione, vedrà la presenza oltre che dei soci del Cnam di Alassio, anche quella di tutti gli equipaggi e le imbarcazioni protagoniste della stagione velica ligure. Sempre sabato al Cnam ( ore 18) si terrà l’assemblea
ordinaria dei soci. Dopo la relazione del presidente Ennio Pogliano, verrà richiesta l’approvazione del bilancio 2014 e di quello presentato per il 2015. Seguirà la nomina dei revisori dei conti per il 2016. Quello di Alassio però non è l’unico appuntamento velico del fine settimana: per gli agonisti e gli appassionati infatti sarà possibile regatare, o ammirare dalla riva le evoluzioni delle imbarcazioni, in una serie di altre regate in programma in Riviera sabato e domenica
Sabato a Bordighera è in programma il Memorial Flavio Gazzano, riservato alle classi IOR, IRC e Libera. La gara è organizzata dallo Yachting Club Sant’Ampelio.
Sempre sabato a Santa Margherita Ligure, si svolgerà la settima giornata del Campionato del Tigullio – Trofeo Renato Lombardi, riservato alle classi Dinghy 12′ e Laser. La gara è organizzata dal Circolo Velico Margherita Ligure.
Alla sera, sempre a Santa Margherita Ligure c’è grande attesa per la spettacolare e tradizionale regata Notturna per le classi Dinghy 12′ e Laser, organizzata dal CV S. Margherita Ligure .
Infine domenica a Cogoleto si svolgerà la quinta giornata del Campionato Intercircoli per tutte le derive, organizzato da Circolo Velico Cogoleto, dal Circolo Velico Arenzano e dal Circolo Nautico Ugo Costaguta.

Paolo Almanzi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: