Musica

Ad Alassio piscina aperta anche nei mesi più caldi

Prosegue anche nel periodo estivo l’attività “acquatica” della Gesco di Alassio, sia presso la piscina comunale di via Pera (che mai in passato era rimasta aperta nella bella stagione) che in spiaggia. “Restate in acqua” è il titolo dell’insieme di attività proposte tra il 18 giugno e l’11 agosto. Un importante servizio per i residenti ed i tanti turisti che in questo periodo soggiornano nella Città del Muretto.

La piscina, che di recente ha rinnovato il proprio look, resta aperta, per il nuoto libero, da lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 14.30 e della 18 alle 20.45. Sempre presso l’impianto coperto, corsi di acquagym sono fissati il martedì e giovedì alle ore 13, mentre l’acquabike si svolge il lunedì e venerdì dalle 19.45. Su appuntamento è inoltre possibile richiedere lezioni private singole e collettive, per bambini ed adulti. Per la prima volta la Gesco mette a disposizione il proprio staff tecnico anche al mare, con lezioni private e collettive, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13. Ma c’è di più: lo staff della Scuola Nuoto Gesco è affiancato dai professionisti di Alassiosalute, i quali si occupano della preparazione fisica (risveglio ginnico prima dell’attività) e sono a disposizione per fornire informazioni sul benessere e consigli per un corretto e sano stile di vita. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il centro Alassiosalute, si avvale del patrocinio del Comune di Alassio e della Società Nazionale di Salvamento di Alassio. Partner tecnici Essereacqua e Essere Yoga e Benessere, sponsor Gesco Raviolificio San Giorgio, Conad City Alassio, Gis Gruppo Imprese Savonesi e Uno Comminications.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni: www.gescosrl.eu – ge.scosrl@libero.it – tel. 335.7748000 – 0182.471278 – 0182.642846.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: