Musica

Al via la sesta edizione della festa della delegazione Cri di Quiliano

Partirà venerdì e si concluderà domenica la sesta edizione della Festa della Delegazione Cri Quiliano, che si terrà presso la delegazione Cri di Quiliano in via Bertolotto 1. Le tre serate inizieranno alle ore 19.00 con la possibilità di gustare cibi e bevande preparati dai volontari Cri di Quiliano. Tra le specialità offerte la rinomata carne alla ciappa di Urbe. Ogni serata sarà allietata da un particolare intrattenimento. Di seguito il programma:

Venerdì 27 luglio 2012:

Inizio intrattenimento alle ore 21.00:
– Spettacolo e animazione con “MIMMO” e giochi per bambini
– Ospedale per pupazzi “SPUPAZZANDO CON LA CRI” attività dei Pionieri C.R.I. (componente volontaristica giovane della C.R.I. ).

Sabato 28 luglio 2012:

Inizio serata dalle ore 21.00: serata danzante latino americano e Zumba Fitness con istruttori qualificati Flavio Burotto e Gilda Casarin.

Domenica 29 luglio 2012:

A partire dalle ore 19.30: FINALI TORNEO DI VOLLEY CRI QUILIANO VI^ EDIZIONE per il 3° e 4° posto e a seguire per il 1° e 2° posto e premiazione. Il torneo, organizzato dalla Croce Rossa di Quiliano, ha preso inizio il 9 luglio con prosecuzione per tutto il mese. Sito internet: www.quilianovolleycri.it.

Il ricavato delle tre serate verrà destinato alla Croce Rossa di Quiliano con l’intenzione di migliorare il servizio rivolto alla popolazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: