Musica

Alla scoperta dei giochi da tavolo

Appuntamenti con i giochi da tavolo a Lavagna e a Bogliasco: si inizia domani, dalle 17 alle 24, con lo  Spazio giochi da tavolo Lanza del Vasto presso il Mercatino della Creatività di via Matteotti a Lavagna (GE). Il secondo appuntamento è previsto per venerdì 27 luglio, dalle ore 17 alle 24, sempre al Mercatino della Creatività di via Matteotti. Domenica 29, invece, appuntamento a Bogliasco (GE) con lo Spazio giochi da tavolo Lanza del Vasto presso “Ninin Festival”, “Fiera dei servizi al bambino”.

Allo Spazio ludico Lanza del Vasto si possono provare tantissimi giochi da tavolo: Bang!, Blokus, Buffalo, Burg Appenzell, Cartagena I, Cartagena II, Cartagena III, Dixit, E’ Tutta un’Altra Storia, Fairy Power, Fantascatti, Fieschi, Gioca il Segno, Giro Giro Mondo, Hearts of Oak, Labirinto Magico, Madam X, Oh Issa!, Passa la Bomba, Passa la Bomba jr, Pinguini, Porcellini, Rattle Snake, TransAmerica, TransEuropa, Villa Paletti, Vita di Gesù.
Il pubblico potrà provare tutti i giochi a disposizione e un operatore provvederà a spiegare come si gioca essendo a disposizione dei giocatori.
Per chi lo desidera sarà anche possibile acquistare i giochi da tavolo Lanza del Vasto e i giocattoli UNICEF. L’attività della cooperativa sociale Lanza del Vasto è patrocinata dall’UNICEF come opera che ne realizza, sostiene e promuove gli ideali a favore dei bambini.

Per informazioni:
cell. 348 5401407, sito:www.giochidatavolo.info

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: