Attualità

Appalto Tirreno Power all’impresa Guerini

Tirreno Power ha assegnato a G.R. Service di Vado Ligure l’appalto per la fornitura di servizi civili (pulizie locali e uffici, serramenteria, falegnameria, piccola manutenzione degli immobili, manutenzione aree verdi etc.) alla centrale termoelettrica Tirreno Power di Vado – Quiliano. Il valore dei servizi forniti sarà pari a 1,7 milioni di euro.
G.R. Service opererà in collaborazione con altre aziende che si avvalgono di personale locale. L’impegno medio continuativo previsto per le aziende fornitrici sarà di circa 25 persone, per una durata contrattuale di due anni.

G.R. Service, ovvero Guerini Rocco Srl, opera da oltre 40 anni nel settore delle pulizie industriali, aspirazione polveri e travaso di prodotti polverulenti e granulari, aspirazione liquidi e fanghi industriali, svuotamento silos e serbatoi, gestione e trasporto rifiuti, logistica, e pulizie industriali. In molti anni di attività l’azienda – guidata da Alessandrino e Orietta Guerini Rocco – ha continuamente aggiornato le tecniche di intervento in funzione delle nuove tecnologie e dispone di un parco mezzi all’avanguardia, al fine di garantire un lavoro di qualità coniugato al rispetto dell’ambiente.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: