Arriva il “Campionato Regionale Invernale di Calcio a 5 giocatori” targato Libertas 

Continua il “magic moment” del Centro Regionale Libertas settore calcio che nell’ultimo periodo sta incrementando la sua attività riscuotendo un grande successo.

In estate, c’era stata la “Savona Cup”, torneo di calcio a sette giocatori disputatosi allo Scaletti, alla quale ha fatto seguito la spedizione vincente alle fasi nazionali di Gatteo al Mare.

Oltre ai tornei, anche l’affiliazione con la Cantera Torre de Leon, per seguire da vicino e implementare l’attività dei giovani talenti savonesi all’estero.

Ora, sebbene sia finita la bella stagione, il Centro Regionale Libertas del presidente Roberto Pizzorno non si ferma e organizza il primo “Campionato Regionale Invernale di Calcio a 5 giocatori”.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati, che verrà seguita da vicino dal responsabile del settore calcio regionale e giovanile Felicino Vaniglia e dal responsabile del calcio amatoriale provinciale Gabriele Siri.

Qualche informazione pratica:

Costo di iscrizione 350 euro, costo del campo 35 euro a squadra. Il termine per le iscrizione è fissato per il 31 ottobre.

Per info rivolgersi a: 3285483017 (Gabriele)

Rispondi