Archivi

ART IN THE WORLD

Questa importante Mostra è dedicata a Mickaël Bethe Selassié, grande artista, scultore etiope, che viveva e lavorava a Parigi. Se n’ è andato pochi giorni fa, senza poterla vedere. Dal Paradiso degli Artisti la guarderà… e sarà lieto di donare al mondo, le immagini delle sue meravigliose Opere ricche di colore e significato, in tutta la loro grande Bellezza.

Grande mostra sul nostro giornale on line, arriva “ART IN THE WORLD”.

L’emergenza Covid ha generato notevoli ripercussioni economico- sociali. Siamo separati da barriere intangibili che ci allontanano. Il mondo è confuso, sofferente, arrabbiato e urla. Il nostro giornale vuole andare incontro alla gente, avvicinarla e lanciare un messaggio di luce e speranza attraverso l’ Arte. Una luce che trasmuti in alchimie di tracce multicolori ed esploda nelle Opere d’ Arte scelte per voi. Lavori di grandi Artisti saranno presentati nel mese di dicembre sul nostro giornale on line con una Mostra di Arte Contemporanea: “ART IN THE WORLD”. Esteti di fama mondiale, provenienti da quattro continenti: America, Asia, Europa, Africa, hanno aderito al nostro Progetto per stupire e donare al pubblico del web, Opere d’ Arte in tutta la loro grande bellezza. Una mostra per far rivivere un’ Arte che torni a dialogare col Mondo attraverso le creazioni di questi grandi maestri di fama mondiale. I protagonisti di questo Progetto saranno gli artisti:

Dana (Italia)

Djoko Sutrisno  (Indonesia)

Jim ApRoberts  (California)

Marc Bourlier  (Vietnam)

Massimo Soldi  (Italia)

Mickaël Bethe Selassié (Etiopia)

Nestore Bernardi (Italia)

Widmer Tassinari (Italia)

 

Artisti provenienti da tutto il mondo, con la forza espressiva e la lirica delle loro Opere, insieme, sul magico sentiero dell’ Arte, in quella enclave artistica del nostro giornale, nel cuore pulsante di Savona e Pavia, per divulgare Arte, Cultura, Bellezza.

Roberto Pizzorno